CHI SONO

Foto Emese

Sono nata in Ungheria nella bellissima città di Szeged in cui ho vissuto i primi 6 anni della mia vita per poi trasferirmi con la mia famiglia nel Canton Ticino, in Svizzera. Ho svolto tutti gli studi qui fino all’Università che ho frequentato a Firenze, in Italia, conseguendo poi la specializzazione a Pavia.

 

Conseguita la Laurea in Lettere Moderne nel 1997 presso l’Università degli Studi di Pavia, ho lavorato per diversi anni in qualità di sociolinguista-ricercatrice presso l’Osservatorio linguistico della Svizzera italiana e ho partecipato a varie pubblicazioni scientifiche. Ho esperienze nell’ambito del giornalismo e dell’insegnamento. Dal 1998 svolgo studi, seguo formazioni e approfondimenti in ambito olistico e studio metafisica. Pratico Reiki (certificato 1-3 livello) e Theta-Healing (DNA di Base 1 e 2).

 

Nel 2008 ho conseguito il titolo di Rebirther (Breathworker) ed Educatore Prenatale (Esperto della tecnica di respirazione del Rebirthing e dell’interpretazione degli effetti della vita Pre e Perinatale sul comportamento umano) e sono stata Tutor presso la European Rebirthing School di Varese (Italia). Ho in seguito conseguito il Master in Artiterapia presso l’HMI (Helvetic Music Institute) in collaborazione con la LABA (Libera Accademia di Belle Arti) di Brescia e nel 2016 ho ottenuto il certificato CAS: Certificate of Advanced Studies-IUFFP in Sostegno Individuale.

Da oltre 20 anni mi occupo del sostegno alle persone attraverso varie discipline, organizzando sedute individuali e percorsi di crescita personale in gruppo. Seguo costantemente corsi di aggiornamento con coach di fama internazionale e seguo studi di approfondimento in metafisica.
Conduco inoltre un laboratorio di comunicazione efficace con giovani adolescenti.

Credo profondamente nella connessione anima-mente-corpo e offro ai clienti la possibilità di studiare un percorso individualizzato in cui è possibile, se lo si desidera, integrare le varie discipline di cui mi occupo per favorire l’armonia, la consapevolezza e il benessere della persona.