Image Alt

MEDITAZIONE E REIKI

STORIA E FILOSOFIA

La meditazione è una pratica particolarmente benefica e strutturante, già ben nota nelle civiltà arcaiche ed è accessibile a tutti con enormi benefici. Meditare è educare la mente al silenzio lasciando che pensieri ed emozioni fluiscano fino ad esaurire il proprio contenuto.

 

L’essere in questo modo raggiunge la pace, un benessere senza condizionamenti e questo comporta uno stato di armonia. Il corpo e la mente traggono grande beneficio dalla pratica della meditazione e, con il tempo, la persona affina le proprie qualità percettive, intuitive, di ascolto attivo e di presenza oltre i limiti del vivere quotidiano.

 

La meditazione è armonia, connubio con il mondo naturale…essere in ciò che si fa!

 

Anche intagliare un pezzo di legno, sferruzzare un lavoro a maglia, incollare le foto di famiglia. Questa concezione di presenza nell’essenza è anche alla base della filosofia Zen.

Quando l’essere fluisce senza impedimenti nella leggerezza,

allora c’è la connessione con l’anima.

Con personali tecniche di visualizzazione guidata propongo dei modi semplici e dolci
per favorire nelle persone l’accordo con la propria voce essenziale e irrinunciabile: l’anima.

Meditazione_Emese

OFFERTA

Proposte individuali

    • Allineamento e riequilibrio dei chakras
    • Meditazione con la luce bianca di guarigione
    • Meditazione in Theta Healing
    • Mindfulness
    • Trattamento reiki individuale

Proposte di gruppo

    • Meditazioni sui chakras
    • Meditazioni tematiche

TESTIMONIANZE

"Quello delle meditazioni sui chakra è stato per me un percorso di colori, di luce, di persone. Nell'aria c'era un pensiero creatore da scoprire, da respirare, da ascoltare e da condividere grazie alla preziosa guida di Emese. È un'esperienza unica che consiglio di cuore a tutti ma specialmente a chi vuole imparare ad ascoltarsi. Io ci sono riuscita e continuerò questo profondo ed importante cammino."

Viviana

“Ho avuto l'onore di partecipare alla serie d'incontri di meditazione creati e presentati da Emese. Ho subito avuto un ottimo feeling con tutti i partecipanti delle serate e gli appuntamenti del lunedì sera sono presto diventati fonte di attesa e gioia. Emese si è rivelata in tutto e per tutto un'ottima figura di riferimento che, con molta dolcezza e simpatia ha saputo presentarci le tematiche da lei preparate, guidarci nelle varie meditazioni da lei ideate ed ascoltare con attenzione le nostre condivisioni. Vorrei consigliare questo percorso a tutte le persone desiderose di entrare in contatto con sé stesse e desiderose di approfondire il proprio vissuto. Grazie cara Emese, grazie anche a tutto il Gruppo. Bacioni, a presto!”

Natascha

"È stata la prima volta che ho seguito delle meditazioni guidate. È stata un'esperienza che mi ha arricchito decisamente. La guida di Emese è simpatica ma soprattutto competente e preparata."

Alberto